Da marzo a maggio, nei locali del negozio solidale Bottega23 di Fossano, si terranno una serie di appuntamenti di riflessione e confronto su temi come i diritti umani e la sostenibilità.
ECCO IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI:
– sabato 9 marzo alle 17 si organizzerà “la nostra festa della Donna”, con interventi e riflessioni di Fondazione Fossano Musica e La Corte dei Folli
– venerdi 12 aprile alle 18, in occasione della XX Settimana di azione contro il razzismo “diritti fondamentali dell’Unione Europea e migrazioni”, a cura di Luca Giordana e Denise Arneodo dell’associazione cuneese APICE.
– sabato 20 aprile in orario di negozio “la nostra Fiera del Libro”, nella quale verrà presentata al pubblico la nuova e ricchissima sezione di libri usati, con un intrattenimento di magia destinato ai bambini.
– sabato 11 maggio alle 17 “le comunità energetiche”, con un approfondimento sulla normativa, sulla loro organizzazione e sul loro funzionamento.
– sabato 18 maggio alle 17 “Verso le elezioni europee”, un incontro con il dottor Franco Chittolina di APICE sull’importanza della scadenza elettorale di giugno.
Gli incontri sono a ingresso libero. Informazioni al numero 0172.633249 oppure scrivendo a bottega23@ilramo.it